lunedì 28 giugno 2010

Femminismo made in china

Da cartelli che girano su facebook:

- Speriamo che arrivi il ciclo, a lui! DESIDERIO NASCOSTO (...)
- Ricevere le sue scuse con quel solitario visto in vetrina. DESIDERIO NASCOSTO (giuro che alla prima ho pensato al gioco di carte)
- Avere la sfera di cristallo per sapere cosa pensa lui... DESIDERIO NASCOSTO (te lo dico io cara: hai presente il suono delle vuvuzelas?)
- La richiesta di matrimonio con lui inginocchiato, e IL SOLITARIO! *_* DESIDERIO NASCOSTO (cara, vivi per un anello! Metti fine alle tue sofferenze.)
- Cartelloni per strada con scritto "TI AMO" e lui che lo grida sotto casa tua DESIDERIO NASCOSTO (Ho ucciso per molto meno)
- Fare fuori tutte le ex DESIDERIO NASCOSTO (Che indubbiamente son state più intelligenti di te, e hanno accettato l'onta di essere "ex" pur di farsi una vita)
- Dopo una litigata al telefono, trovarselo sotto casa con un megamazzo di (rose) rosse DESIDERIO NASCOSTO (definisci "mazzo", perché sai, per 7 euro a rosa potrebbe diventare più economico il solitario, o una prostituta d'alto bordo)
- Farlo diventare intelligente per fargli capire quanto è scemo DESIDERIO NASCOSTO (Il calendario è già pieno, non diventerai santa stando con un guasto)
- Smettere definitivamente di depilarsi DESIDERIO NASCOSTO (Brava sei finalmente riuscita a formulare un desiderio che non riguardasse il tuo uomo)
- Lasciarlo da solo per un weekend colle amiche senza sentirlo sbraitare DESIDERIO NASCOSTO (cara, guarda che ammettere di avere un problema è il primo passo per risolverlo.)
- Sperare che la tivù esploda durante le partite di calcio DESIDERIO NASCOSTO (già, è dura avere degli interessi.)
- Vivere una giornata colle ragazze di SEX AND THE CITY DESIDERIO NASCOSTO (per uscire con delle 40enni arrapate, tanto vale esci con tua mamma)
- Essere coccolata come appena conosciuti (sigh) DESIDERIO NASCOSTO (sei una piattola!)
- Riuscire a dimostrare che una migliore non la può trovare DESIDERIO NASCOSTO (tu invece? ah scusa, pensavo ancora che ragionassi!)
- Un weekend full optional tutto spesato a sorpresa!!! DESIDERIO NASCOSTO (magari proprio per quando hai prenotato il concerto di marco carta.)
- Vivere un giorno da principessa!!! *_* DESIDERIO NASCOSTO (sii più specifica, potresti trovarti rinchiusa in una bara di cristallo)
- Vivere la stessa giornata di pretty woman (regali compresi) DESIDERIO NASCOSTO (decisamente gli conviene una prostituta d'alto bordo!)
- Installare il tasto "morte" sulla suocera DESIDERIO NASCOSTO (sei gelosa che non sei tu a lavargli le mutande, ammettilo!)

Sono questi i momenti in cui guardo il padre di mia sorella e penso che se mai lei dovesse diventare come questa nuova specie di ragazze, che hanno come unico desiderio quello di sfoggiare un marchio sulla chiappa come fossero dei bovini, lo aiuterò a rinchiuderla in qualche convento!
Lo so, sono una donna all'antica...

Nessun commento: